DONA E CORRI PER LUCA Domenica 22 Aprile 2018

DONA E CORRI PER LUCA

L'anno scorso eravamo in 500, aiutaci a raddoppiare il 22 Aprile 2018.

Coloriamo Padova di arancione per il progetto REGOMA, ora è entrato nella fase III di sperimentazione!

Padova Marathon 22 aprile 2018

Domande frequenti

Quante donazioni posso fare?

Puoi eseguire tutte le donazioni che ritieni. Per noi ogni donazione è importane, anche la più piccola.

Ricorda che se doni per la Stracittadina o per la Maratona/Mezza maratona hai diritto a ritirare maglietta e pettorale presso lo stand dedicato il 21 aprile.

Come posso donare

In occasione della Padova Marathon puoi scegliere di donare in diverse modalità.

• Attraverso PayPal scegliendo la voce:
      Stracittadina: 15,00 euro; questa donazione ti dà diritto a prenotare maglietta e pettorale.
      Mezza Maratona – Maratona: 30,00 euro; questa donazione ti dà diritto a prenotare maglietta e pettorale.
      Donazione libera: quanto vuoi. Questo tipo di donazione è libero e puoi donare secondo le tue possibilità.

• Attraverso bonifico bancario su c.c. BPER BANCA S.P.A. intestato a Associazione Luca Ometto.
      IBAN: IT51  Y 05387  12153 000002538000

• Con contanti al ritiro della maglietta.

• Con carta di credito o PayPal all’indirizzo http://goo.gl/FSRIYy ; lo puoi trovare anche nel QRcode qr code pagamento on line

Come posso ritirare maglietta e pettorale?

Porta con te copia della ricevuta di pagamento: ritira la maglietta ed il pettorale il 21 aprile in Prato della Valle dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso il nostro gazebo.

Siamo una famiglia che desidera partecipare…

Siamo una famiglia che desidera partecipare alla Stracittadina: come possiamo prenotare le magliette?

Prenota le maglie e pettorine scrivendo una e-mail a iocorroperluca@gmail.com specificando il numero e la taglia delle maglie.

Ritirate le maglie sabato 21 aprile in Prato della Valle presso il nostro gazebo, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Porta con te la ricevuta di pagamento che puoi effettuare attraverso questi canali:

IBAN: IT51  Y 05387  12153 000002538000
  • Con carta di credito o PayPal all’indirizzo http://goo.gl/FSRIYy  lo puoi trovare anche nel QRcode qr code pagamento on line
  • Con contanti al ritiro della maglietta.

Come posso prenotare la maglietta?

Prenota la tua maglietta ed il pettorale inviando una e-mail a iocorroperluca@gmail.com  entro il 30 marzo 2018, con l’indicazione del numero di magliette e la taglia:

Bambini: 4/5, 6/8, 9/11, 12714.

Adulti: S, M, L, XL, XXL.

A breve sarà disponibile un form di prenotazione.

Aggiunti di recente

Chi ha già donato