DONA E CORRI PER LUCA Domenica 22 Aprile 2018

DONA E CORRI PER LUCA

L'anno scorso eravamo in 500, aiutaci a raddoppiare il 22 Aprile 2018.

Coloriamo Padova di arancione per il progetto REGOMA, ora è entrato nella fase III di sperimentazione!

Domande frequenti

Quante donazioni posso fare?

Puoi eseguire tutte le donazioni che ritieni. Per noi ogni donazione è importante, anche la più piccola.

Ricorda che se doni per la Stracittadina o per la Maratona/Mezza maratona hai diritto a ritirare maglietta e pettorale presso il nostro stand in Prato della Valle il 21 aprile.

Come posso donare

In occasione della Padova Marathon puoi scegliere di donare in diverse modalità.

• Attraverso PayPal scegliendo la voce:
      Stracittadina: 15,00 euro; questa donazione ti dà diritto a prenotare maglietta e pettorale.
      Mezza Maratona: 20,00 euro; questa donazione ti dà diritto a prenotare maglietta e pettorale.
    • Maratona: 23,00 euro; questa donazione ti dà diritto a prenotare maglietta e pettorale.
      Donazione libera: quanto vuoi. Questo tipo di donazione è libero e puoi donare secondo le tue possibilità.
    • Attraverso bonifico bancario su c.c. BPER BANCA S.P.A. intestato a Associazione Luca Ometto.
      IBAN: IT51  Y 05387  12153 000002538000
    • Con contanti al ritiro della maglietta.
  • Con carta di credito o PayPal all’indirizzo http://goo.gl/FSRIYy ; lo puoi trovare anche nel QRcode

Per prenotare la maglia puoi inviare una e-mail a iocorroperluca@gmail.com oppure compilare il modulo.

Come iscriversi alla Maratona

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

1 esegui la donazione di 23,00 euro selezionando la voce “Maratona: 23,00 euro” nel progetto;

2 invia la ricevuta a iocorroperluca@gmail.com. Riceverai un link preferenziale agevolato contenente il coupon  e le istruzioni per acquistare la maglia e colorare Padova di arancione;

3  ritira la maglia sabato 21 aprile presso il nostro gazebo in Prato della Valle dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Come iscriversi alla Mezza maratona

mezza maratona

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

1 esegui la donazione di 20,00 euro selezionando la voce “Mezza maratona: 20,00 euro” nel progetto;

Come iscriversi alla Stracittadina

maratona di padova 22 aprile 2018

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

1. Ordina la maglia in base alla taglia e alla quantità a iocorroperluca@gmail.com oppure compila il modulo;
  2. Esegui la donazione attraverso le modalità per te più comoda. Puoi scegliere di donare anche selezionando al voce “Stracittadina: 15,00 euro”;
  3. Ritira la maglia sabato 21 aprile nel nostro gazebo in Prato della Valle.

Come posso ritirare maglietta e pettorale?

Porta con te copia della ricevuta di pagamento: ritira la maglietta ed il pettorale il 21 aprile in Prato della Valle dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso il nostro gazebo.

Siamo una famiglia che desidera partecipare…

Siamo una famiglia che desidera partecipare alla Stracittadina: come possiamo prenotare le magliette?

Prenota le maglie e pettorine scrivendo una e-mail a iocorroperluca@gmail.com specificando il numero e la taglia delle maglie oppure compilando l’apposito modulo.

Ritirate le maglie sabato 21 aprile in Prato della Valle presso il nostro gazebo, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Porta con te la ricevuta di pagamento che puoi effettuare attraverso questi canali:

IBAN: IT51  Y 05387  12153 000002538000
  • Con carta di credito o PayPal all’indirizzo http://goo.gl/FSRIYy  lo puoi trovare anche nel QRcode
  • Con contanti al ritiro della maglietta.

Come posso prenotare la maglietta?

Prenota la tua maglietta ed il pettorale inviando una e-mail a iocorroperluca@gmail.com   oppure attraverso il modulo di prenotazione entro il 30 marzo 2018, con l’indicazione del numero di magliette e la taglia:

Bambini: 4/5, 6/8, 9/11, 12/14.

Adulti: S, M, L, XL, XXL.

Aggiunti di recente

Chi ha già donato