Panettoni di Natale

Per il Natale 2020, aiutaci nella ricerca sul glioblastoma!

Anche per quest’anno, l’Associazione Luca Ometto mette a disposizione i panettoni per aziende e famiglie. Il ricavato verrà devoluto all’Istituto Oncologico Veneto, con cui da anni collaboriamo per portare avanti il progetto REGOMA, l’unico studio al mondo che valuta l’efficacia del nuovo trattamento chiamato regorafenib verso il glioblastoma.

Scegli e prenota tra le cinque diverse tipologie:

Panettone classico GRANDUCALE ORO (1 kg) incartato a mano

Panettone classico GRANDUCALE ORO (750g) in confezione pregiata in latta bombata con pomello vers. BISTRO

Panettone classico GRANDUCALE ORO (750g) in confezione pregiata in latta bombata con pomello vers. BABBO NATALE

Panettone classico GRANDUCALE ORO (750g) in confezione pregiata in latta bombata con pomello vers. COFFEE BREAK

Panettone classico GRANDUCALE ORO (750g) in confezione pregiata in latta bombata con pomello vers. COFFEE HOUSE

Prenota in anticipo i panettoni 2020 tramite il form sottostante, e verrai ricontattato per definire l’ordine, la consegna e la donazione.

MODULO DI PRENOTAZIONE PANETTONI 2020

1. SCELTA PANETTONI

Numero di panettoni 1KG (incartati a mano):

Numero di panettoni BISTRO:

Numero di panettoni BABBO NATALE:

Numero di panettoni COFFEE BREAK:

Numero di panettoni COFFEE HOUSE:

2. DATI

3. CONSEGNA

Modalità di consegna:
A carico del destinatarioA carico del mittenteVettore a carico del destinatario

Data di consegna richiesta:

4. CONTATTI

Le donazioni vanno effettuate tramite bonifico bancario con causale "Donazione Panettoni Natale 2019" e indicando in maniera precisa il donante per consentire all'Associazione il rilascio della ricevuta ai fini della detrazione/dedicibilità ai sensi della vigente normativa.
IBAN: IT51Y0538712153000002538000 (Banca BPER, conto intestato a: Associazione Luca Ometto).