Panettoni di Natale

I nostri panettoni nei punti vendita Alì

Nei supermercati Alì arriva “Un Dolce Aiuto” per la ricerca oncologica.

Il panettone dell’Associazione Luca Ometto Onlus finanzierà la borsa di studio di una ricercatrice dello I.O.V.

Parte la vendita in tutti i supermercati Alì e Alìper del panettone artigianale per la ricerca oncologica. Per scaldare ancora di più l’atmosfera di queste feste natalizie sarà possibile dare “Un Dolce aiuto” alla ricerca oncologica dello I.O.V., attraverso l’acquisto del panettone marchiato “Associazione Luca Ometto Onlus”, in vendita nei supermercati Alì a 12,90 euro.

Dentro ogni latta decorata, insieme al panettone artigianale c’è un grande valore: il ricavato della vendita dei panettoni servirà a sostenere i nostri progetti di ricerca a sostegno dell’Istituto Oncologico Veneto.

“Con questi panettoni qualità e bontà fanno rima con solidarietà e sostenibilità, quindi abbiamo deciso di accogliere questa maratona solidale, affinché una semplice azione di consumo possa produrre un beneficio collettivo” sostiene Silvano Canella, Direttore Commerciale Grocery di Alì Supermercati.

L’Associazione Luca Ometto Onlus ringrazia Alì Supermercati, azienda padovana della grande distribuzione organizzata fondata nel 1971, che conta 116 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna.

Le nostre ceste e i nostri panettoni in tutta Italia

Se sei un’azienda e vuoi compiere un dolce gesto per i tuoi dipendenti, o se vuoi semplicemente rallegrare il tuo cenone natalizio, i nostri panettoni arrivano in Tutta Italia (siamo organizzati con le spedizioni)

Per informazioni e prenotazioni, scrivi a associazione.lucaometto@gmail.com

Le donazioni vanno effettuate tramite bonifico bancario con causale : “UN DOLCE AIUTO PER LA RICERCA ” e indicando in maniera precisa il donante per consentire all’Associazione il rilascio della ricevuta ai fini della detrazione/deducibilità ai sensi della vigente normativa.

DONAZIONE MINIMA 15 € per PANETTONE
DONAZIONE MINIMA 35 € per CESTA

Banca BPER, conto intestato a:
Associazione Luca Ometto ONLUS
IBAN: IT51Y0538712153000002538000