Premio di laurea Luca Ometto sull’innovazione digitale

PERCHÉ UN PREMIO DEDICATO ALL’INNOVAZIONE DIGITALE

Dare valore alla migliore tesi sull’innovazione digitale, passione di Luca Ometto, colpito da glioblastoma all’età di 41 anni. Per Luca l’innovazione digitale era pane quotidiano e proprio per mantenere viva questa passione è stato creato il Premio di laurea a lui intitolato.

Il Premio di laurea Luca Ometto ha proprio l’intento di mantenere vivo il suo spirito innovativo nel digitale, riconoscendo una tesi di laurea che si distingue per la capacità di aprire nuove strade in tutti i settori della società e dell’economia.

Premio Luca Ometto – edizione 2020

Premio Luca Ometto – edizione 2019

DA CHI È PROMOSSO

Dall’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova e grazie ai finanziamenti devoluti dall’Associazione Luca Ometto. Il Premio ammonta a 2.500 euro.