Contribuisci

Conto intestato a: Associazione Luca Ometto

Rete del Dono:

Paypal:

Fai una donazione con il cirucito Paypal

5xMille

Devolvi anche tu alla Associazione Luca Ometto Onlus il 5 per mille! Aiuta la ricerca sul Glioblastoma!
Basta compilare la casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” della tua dichiarazione dei redditi firmando e indicando il codice fiscale 92283730288.

Soci

Puoi anche aiutarci iscrivendoti alla nostra associazione!!
L’iscrizione ha durata annuale e ti permetterà di ricevere un attestato che testimonierà il tuo impegno e il tuo contributo!

• Ordinari EURO 100,00
  • Volontari EURO 100,00 (prestano propria opera in modo personale e gratuito)
  • Sostenitori EURO 100,00 + altre erogazioni

Vuoi fare una donazione aggiuntiva? Clicca qui Donazione Paypal

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 e confermo di aver consultato la
nuova informativa sulla privacy (GDPR 25 maggio 2018)

Tutte le donazioni a favore di Associazione Luca Ometto Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Associazione Luca Ometto è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.

Leggi la nuova informativa sulla privacy (nuovo GDPR 25 maggio 2018)