Contribuisci

Conto intestato a: Associazione Luca Ometto

Rete del Dono:

Paypal:

Fai una donazione con il cirucito Paypal

5xMille

Devolvi anche tu alla Associazione Luca Ometto Onlus il 5 per mille! Aiuta la ricerca sul Glioblastoma!
Basta compilare la casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” della tua dichiarazione dei redditi firmando e indicando il codice fiscale 92283730288.

Soci

Puoi anche aiutarci iscrivendoti alla nostra associazione!!
L’iscrizione ha durata annuale e ti permetterà di ricevere un attestato che testimonierà il tuo impegno e il tuo contributo!

• Ordinari EURO 100,00
  • Volontari EURO 100,00 (prestano propria opera in modo personale e gratuito)
  • Sostenitori EURO 100,00 + altre erogazioni

Vuoi fare una donazione aggiuntiva? Clicca qui Donazione Paypal

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per finalità amministrative conseguenti il versamento di contributi a sostegno dell’associazione, per l’invio della pubblicazione periodica e per la promozione e la diffusione di iniziative dell’associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopra indicate. I dati personali raccolti potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e potranno essere comunicati a terzi ai quali sono affidati la predisposizione e l’invio della pubblicazione periodica. I dati trattati non saranno diffusi. Titolare del trattamento è Associazione Luca Ometto ONLUS Prato della Valle, 44 – 35123 Padova, in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore.

Tutte le donazioni a favore di Associazione Luca Ometto Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Associazione Luca Ometto è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97.