#AdottaUnRicercatore ♥

Aiutaci ad Adottare un ricercatore: il nostro scopo è raccogliere 65.000 euro per finanziare la borsa di studio in Oncologia Clinica di un ricercatore interno all’Istituto Oncologico Veneto.

Donazioni

DONAZIONE TRAMITE BONIFICO BANCARIO IBAN: IT64K0538712101000002538000 Banca BPER Conto intestato a: Associazione Luca Ometto  Paypal:
Fai una donazione con il circuito Paypal

5xMille

Devolvi anche tu alla Associazione Luca Ometto Onlus il 5 per mille! Aiuta la ricerca sul Glioblastoma! Basta compilare la casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” della tua dichiarazione dei redditi firmando e indicando il codice fiscale 92283730288.
Tutte le donazioni a favore di Associazione Luca Ometto Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Associazione Luca Ometto è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97. Leggi la nuova informativa sulla privacy (nuovo GDPR 25 maggio 2018)