Prenota la tua maglia per la Padova Marathon

Prenota la tua maglia per la Padova Marathon del 22 aprile 2018.

Coloriamo Padova di arancione per il progetto REGOMA, ora è entrato nella fase III di sperimentazione!

Scegli e prenota la taglia e il numero di maglie che ti servono per partecipare alla Padova Marathon.

Potrai ritirala sabato 21 aprile presso il nostro gazebo  in Prato della Valle dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ricorda di portare con te la ricevuta di pagamento che attesti la donazione che dovrà essere effettuata attraverso una delle modalità proposte nel progetto. Vedi anche come donare.

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Scegli la misura della maglietta e la quantità:

Maglia per adulti

Maglia per bambini:
    q.tà:

Partecipa alla Padova Marathon

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per finalità amministrative conseguenti il versamento di contributi a sostegno dell’associazione, per l’invio della pubblicazione periodica e per la promozione e la diffusione di iniziative dell’associazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopra indicate. I dati personali raccolti potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e potranno essere comunicati a terzi ai quali sono affidati la predisposizione e l’invio della pubblicazione periodica. I dati trattati non saranno diffusi. Titolare del trattamento è Associazione Luca Ometto ONLUS Prato della Valle, 44 – 35123 Padova, in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore.