fbpx

Storie che creano speranza: il professore, Giuseppe

Una famiglia dal Lazio ci contatta qualche settimana fa: vogliono creare una raccolta fondi a supporto della Onlus. Questa è la loro storia!

Giuseppe Truini ha incrociato l’attività dell’Associazione qualche mese fa, combatteva contro il glioblastoma da mesi.

Come spesso abbiamo potuto constatare, il bene genera bene, sempre!

Dalla sua lotta ne è nata una catena di solidarietà, che ha portato oltre 70 persone a donare in suo ricordo, raccogliendo più di 4500 euro!

Interamente devoluta alla nostra Onlus, la cifra servirà a sostenere la Borsa di studio di un Ricercatore interno all’Istituto Oncologico Veneto, che sarà interamente dedicato a proseguire gli studi sul glioblastoma.

Sono queste storie che ci motivano ogni giorno a lavorare instancabilmente per raccogliere fondi a supporto della ricerca scientifica sul glioblastoma, la nostra arma principale verso questo Male. Continuiamo a sostenere la ricerca, ogni piccola goccia può diventare un oceano: https://bit.ly/donaOmettoOnlus


“Di Giuseppe si può dire che era un docente, uno scrittore, un formatore educativo e didattico, un uomo che a 42 anni è riuscito a realizzare molti dei suoi progetti, e tanti altri ne aveva in programma.”

Ringraziamo quanti hanno donato in memoria di Giuseppe: la speranza è una fiamma che non si esaurisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *