L’importanza dell’auto benessere: ripartono i laboratori espressivi

di intervenire o meno.

L’Associazione Luca Ometto Onlus promuovere le forme di benessere psicologico, affiancando la missione di sostegno psicologico a quello di promozione sociale.

Con l’illustratrice, esperta di laboratori esperienziali, Barbara Jacopetti, percorreremo questo cammino nell’arte e nelle emozioni.

Un momento nel quale lasciare fluire le proprie emozioni le sensazioni attraverso la libera espressione. Ripercorrendo gli eventi attuali, proveremo a rielaborarli con l’ uso dei materiali artistici classici e non, sperimentando le diverse tecniche che ci daranno nuovi spunti per condividere e confrontare i lavori realizzati. Il corso non richiede alcuna abilità tecnica.

Ogni partecipante potrà decidere liberamente di intervenire o meno.

Per maggiori informazioni, scrivere a comunicazione.lucaomettoonlus@gmail.com