FAI LA DIFFERENZA:
SALVA UNA VITA, DONA ADESSO
Da sempre a fianco dell’Istituto Oncologico Veneto, l’Associazione Luca Ometto ONLUS continua a sostenere e aiutare la ricerca.
Dopo i brillanti risultati ottenuti con il progetto REGOMA, non ci fermiamo qui: continua la raccolta fondi con uno scopo ambizioso, trovare la cura definitiva al Glioblastoma!
Sei pronto? Il 6 Novembre lanciamo la NUOVA RACCOLTA FONDI online su EPPELA, la piattaforma del crowdfunding- reward based, dove raccontare, condividere e finanziare progetti ambiziosi.
Il ricavato andrà a supporto dell’Istituto Oncologico Veneto, che continua la sua attività di ricerca scientifica: l’obiettivo è testare come il farmaco Regorafenib possa migliorare la sopravvivenza e la qualità della vita dei pazienti affetti da tumori cerebrali, raccogliendo tutti i dati dei pazienti italiani sottoposti a questo trattamento e attivando protocolli innovativi di combinazione con l’associazione di altri farmaci.
FAI LA DIFFERENZA! SALVA UNA VITA, DONA ADESSO. Possiamo farlo, tutti insieme: ogni piccolo gesto è fondamentale.
Il nostro obiettivo è raccogliere 10.000 EURO!
Clicca qui il link per donare.
Insieme per la ricerca sul Glioblastoma.
Sarei interessata a fare una donazione, ma il link non funziona.
Grazie Daniela per il tuo interessamento. Stiamo provvedendo alla verifica di tutti i link per poter dare la possibilità di eseguire donazioni che andranno totalmemnte allo IOV per la cura del glioblastoma.