Sostieni la ricerca sul glioblastoma!

L’Associazione Luca Ometto Onlus mette a disposizione i panettoni per aziende e famiglie, il ricavato andrà all’ Istituto Oncologico Veneto (I.O.V.). La “lettura Marco Venturini” è un riconoscimento dato dall’Associazione Italiana di Oncologia Medica al Dr. Lombardi per aver dimostrato di svolgere importanti ricerche nell’ambito dei tumori celebrali attraverso lo STUDIO REGOMA, finanziato dall’Associazione Luca Ometto Onlus. Attraverso questa ricerca è stata scoperta l’efficacia di un nuovo farmaco, il Regorafenib, che garantisce una maggior sopravvivenza ai malati di glioblastoma. Questa meravigliosa notizia è uscita sul Lancet Oncology dello scorso 3 ottobre! Ora attendiamo il consenso dell’ AIFA per poter ufficialmente utilizzare questo farmaco. AIUTACI A SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA SUL GLIOBLASTOMA. Per ogni informazione relativa agli ordini e alle spedizioni potete contattarci Alessia Lamanna tel. 3465772233 Scegli e prenota tra le cinque diverse tipologie:

Panettone classico GRANDUCALE ORO (1 kg) incartato a mano
Panettone classico GRANDUCALE ORO (750g) in confezione pregiata in latta bombata con pomello BISTRO
Panettone classico GRANDUCALE ORO (750g) in confezione pregiata in latta bombata con pomello BABBO NATALE
Panettone classico GRANDUCALE ORO (750g) in confezione pregiata in latta bombata con pomello COFFEE BREAK
Panettone classico GRANDUCALE ORO (750g) in confezione pregiata in latta bombata con pomello COFFEE HOUSE

Prenota in anticipo i panettoni 2019 tramite il link sottostante, e verrai ricontattato da una nostra volontaria per definire l’ordine, la consegna e la donazione. Grazie per sostenere la ricerca scientifica della cura del glioblastoma.  https://www.associazionelucaometto.it/panettoni-di-natale/

MODULO DI PRENOTAZIONE PANETTONI 2019

1. SCELTA PANETTONI

(scegli tra le quantità presenti: 105 e suoi multipli per panettoni incartati a mano; 120 e suoi multipli per panettoni in confezione di latta. Per quantità superiori, scrivi una mail a associazione.lucaometto@gmail.com)

Numero di panettoni 1KG (incartati a mano):

Numero di panettoni BISTRO:

Numero di panettoni BABBO NATALE:

Numero di panettoni COFFEE BREAK:

Numero di panettoni COFFEE HOUSE:

2. DATI

3. CONSEGNA

Modalità di consegna: vettore a carico del destinatario

Data di consegna richiesta:

4. CONTATTI

Le donazioni vanno effettuate tramite bonifico bancario con causale "Donazione Panettoni Natale 2019" e indicando in maniera precisa il donante per consentire all'Associazione il rilascio della ricevuta ai fini della detrazione/dedicibilità ai sensi della vigente normativa.
IBAN: IT51Y0538712153000002538000 (Banca BPER, conto intestato a: Associazione Luca Ometto).

Categorie: News

ospite