In occasione del XXI Congresso Nazionale dell’AIOM, la Lettura “Marco Venturini” verrà tenuta dal Dr. Giuseppe Lombardi, nel corso della Cerimonia Inaugurale, al termine del Presidential Address.

La “Lettura Marco Venturini” è un riconoscimento che viene dato dall’Associazione Italiana di Oncologia Medica ad un giovane ricercatore che nell’anno ha dimostrato di svolgere importanti ricerche nell’ambito dell’oncologia.

Quest’anno verrà consegnato al Dr. Lombardi Giuseppe per la ricerca sui tumori cerebrali in particolare con il progetto REGOMA che ha studiato l’efficacia di un nuovo farmaco, il regorafenib, per la cura del glioblastoma, in parte finanziato dall’Associazione Luca Ometto.

Categorie: News

ospite