Premio di laurea intitolato a Luca Ometto: il fondatore di Webster e Libreriauniversitaria

L’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova e in seguito al finanziamento devoluto dall’Associazione Luca Ometto Onlus ha indetto il Premio di laurea intitolato alla memoria di Luca Ometto.

Il Premio Luca Ometto ha lo scopo di mantenere vivo questo spirito, premiando quelle idee innovative che si distinguono per la capacità di aprire nuove strade in tutti i settori della società e dell’economia. Il premio è riservato a donne e uomini che dal 1 gennaio 2015 e comunque alla data di scadenza del bando, abbiano conseguito all’Università di Padova un titolo di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico in qualsiasi disciplina e che abbiano redatto una tesi inerente l’innovazione digitale di processi, prodotti e pratiche manageriali, nei settori manifatturieri e dei servizi.

Il termine per partecipare al “Premio di laurea Luca Ometto – Edizione 2019” è venerdì 31 maggio 2019.