C’è un modo nuovo per sostenere l’Associazione Luca Ometto e la sua attività di sostegno alla ricerca sul glioblastoma. Da qualche giorno, infatti, è in vendita un volume il cui ricavato andrà interamente all’Associazione. Curato da Assoimmobiliare, il libro tratta de Gli strumenti di investimento nel settore immobiliare italiano ed è pubblicato anche in inglese, con il titolo Investment instruments for the italian real estate sector.

Il libro

Con Gli strumenti di investimento nel settore immobiliare italiano Assoimmobiliare intende affrontare le principali questioni della regolamentazione e della fiscalità dei veicoli finanziari dell’industria del Real Estate in Italia. Questo libro, giunto alla terza edizione, ha l’obiettivo di stimolare l’interesse sul nostro Paese e di proporsi come uno dei punti di riferimento per coloro che intendano operare nell’immobiliare attivamente (come investitori, finanziatori, legislatori, intermediari, affittuari, consulenti ecc.) chiarificando e fornendo indicazioni su quelle che sono le tematiche più importanti del settore. È previsto nei prossimi anni un significativo ampliamento di questa pubblicazione al fine di affrontare argomenti, problematiche e sviluppi legati al Real Estate che oggi sono presenti nel volume semplicemente sotto forma di accenno o di riferimento.

Assoimmobiliare

Assoimmobiliare – Associazione dell’Industria Immobiliare italiana aderente a Confindustria, è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese attive nella finanza e nei servizi immobiliari, presieduta da Aldo Mazzocco e diretta da Paolo Crisafi. Il Comitato per i rapporti con le associazioni e le istituzioni internazionali globali è presieduto da Roberto Fraticelli e collabora con il Comitato normativo Finanza Immobiliare presieduto da Mirko Annibali e Giovanni Benucci, oltre che con il Comitato proposte normative presieduto da Paolo Crisafi.

Come acquistare il libro

Il libro è in vendita online a questo link. È disponibile anche l’edizione in inglese, a questo link. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto all’Associazione Luca Ometto.

Categorie: News

ospite